PULIZIA FILTRI
TRUMPF

Rego Sistemi offre un servizio di pulizia dei filtri Trumpf per macchine a taglio laser riportandoli ad una qualità di filtrazione pari al nuovo. Rigeneriamo i pannelli filtranti per massimizzare la loro vita utile, garantire un ambiente di lavoro salutare e diminuire i costi sostenuti dalle aziende.

Disponiamo anche di un’ampia offerta di filtri compatibili Trumpf.

La pulizia dei filtri a pannello

I filtri a pannello Trumpf e compatibili Trumpf vanno tolti e rimontati con cura: la lavorazione di pulizia deve essere eseguita da personale formato onde evitare strappi del tessuto e un deterioramento generale del filtro.

Una pulizia improvvisata può rendere i pannelli filtranti inutilizzabili: se sbattuti, spazzati o soffiati impropriamente possono diventare inservibili.

Rego Sistemi dà il massimo valore agli investimenti effettuati dalle aziende clienti. Per questo offriamo procedure di rigenerazione filtri e manutenzione macchinari fornendo dei filtri “muletto” sostitutivi, per evitare di causare un fermo impianto durante la pulizia dei filtri.

Pannelli filtranti compatibili Trumpf

I pannelli filtranti Rego Sistemi compatibili con le macchine a taglio laser Trumpf sono realizzati in poliestere teflonato, un materiale molto performante che ben si presta alla realizzazione di filtri con misure adattabili e con possibilità utilizzo del trattamento distaccante per farli lavorare più a lungo.

Gli elementi filtranti Rego Sistemi sono frutto dell’esperienza dei nostri tecnici, ottimizzati per le macchine su cui andranno montati e per minimizzare gli effetti nocivi delle emissioni del taglio laser sugli operari, sui macchinari e sull’ambiente lavorativo. Assicuriamo efficienza del sistema di filtraggio elevata e a lungo termine.

Un consiglio, una consulenza

Per aumentare il ciclo di vita utile dei filtri Trumpf e compatibili Trumpf, consigliamo di non attendere la completa saturazione dei pannelli prima di procedere con la rigenerazione. Per questo registriamo tutti gli interventi di pulizia eseguiti su un filtro e offriamo un servizio di manutenzione programmata tarato sull’uso effettivo di ogni cartuccia.

Il nostro primo intervento avviene spesso in qualità di consulenti: valutiamo in loco lo stato dei filtri e le possibilità di pulizia. Offriamo inoltre supporto anche nelle procedure di smaltimento e di acquisto di nuovi filtri.

Per maggiori informazioni, contattaci liberamente chiamando il numero +39 320 6068700, oppure cliccando sul pulsante sottostante.